VL16074
Nuovo prodotto
L'intensa luce di un assolato mezzogiorno.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Eau de Parfum SOLEIL DE JEDDAH
L'intensa luce di un assolato mezzogiorno.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Formato | 50ml Spray |
Pochi luoghi sulla Terra hanno una così forte connessione col Sole come la città saudita di Jaddah, la Sposa del Mar Rosso, fil-rouge tra La Mecca e Medina.
Per rendere omaggio a questa grande città, sia epicentro religioso che destinazione turistica, capitale culturale e di commercio, Stéphane Humbert Lucas pone l'accento su uno degli elementi chiave, rappresentato sia dal flacone color oro brillante che dalla fragranza, un'esplosione di agrumi baciati dal sole che evolvono fino ad arrivare negli spazi più reconditi per rivelare un accordo di cuoio di Russia, vaniglia del Madagascar, iris burroso e ambra dai sentori terrosi.
Un profumo dalle mille sfaccettature come la città che rappresenta.
La luminosità che pervade Soleil de Jeddah è data dalla bellezza delle sue note dolci di succoso limone, camomilla e squisito osmanto accompagnate da altri accordi fruttati che regalano un'atmosfera esotica e golosa a tutta la composizione.
Quando le note di cuoio fanno il loro ingresso, quella che poteva sembrare una fragranza "comune" diventa intrigante come non mai, resinosa e sensuale. Come sul tappo dorato, preziosamente lavorato con decori a nido d'ape, il sole risplende su Jaddah e sulla fragranza che porta il suo nome.
Note di testa: Osmanto, Camomilla e Limone
Note di cuore: Iris e Ambra grigia, Note terrose
Note di fondo: Cuoio, Vaniglia e Iris.