ARTURETTO LANDI – OPULENTO I suoi profumi sono opulenti, complessi, vere opere d’arte per l’olfatto. Il tocco sensuale delle sue creazioni hanno in parte origine dai lunghi periodi trascorsi nelle località di riviera italiane con suo padre, famoso chef, ma anche dagli aromi affascinanti di luoghi arabi lontani. IL SUO STILE Opulento, imponente, complesso...
Un profumo che il suo stesso creatore definisce "estremamente indossabile e ricco di sfaccettature che possono esprimersi differentemente in base al tipo di pelle"
MARIA CANDIDA GENTILE Hanbury, in assoluto l'essenza più femminile creata da Maria Candida, è ispirata dalla figura di Dorothy Hanbury e dagli splendidi, omonimi, giardini del Promontorio di Capo Mortola in Liguria.
Crema Corpo CINABRE - MARIA CANDIDA GENTILE
Un ritorno alle origini: freschezza, tono e distinzione per un intramontabile profumo di Colonia.
Nel 1937, Paul Vacher crea i suoi primi profumi soliflore come Iris.
Fragranza emblematica della Maison Le Galion, Sortilège lascia una scia di vapore intenso e affascinante di aldeidi e fiori, una miscela morbida di fiori bianchi e ylang-ylang del Madagascar.
In Bois d'Oud sono utilizzate delle spezie calde per enfatizzarne la natura piccante e orientale, che si sublima in un’armonia di note di fondo dalla luminosità crepuscolare.
Ambre Gris è una fragranza ricca e vellutata, palpabile al preludio, che trova la giusta armonia incontrando legni e resine che ne equilibrano la dolcezza, donandogli una sfaccettatura sapida.
Una fragranza aldeidata piena di freschezza.
Il mistero risiede nel cuore di Fate Man, questa fragranza speziata e legnosa, emblema della forza e del potere dell’inevitabile.
Honour Man è una fragranza speziata-legnosa, che evoca memorie del passato con un mix di accordi contrapposti e conflittuali, aperti da un’esplosione piccante di pepe rosa e pepe nero.