VL17152
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Estratto - Extrait de Parfum - OPUS 1144
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Formato | 100ml Spray |
Quando mi sono svegliato sei arrivato alla mente come un uragano.
Dalla visione di una notte nasce il nuovo Rinascimento. Una pietra che si ha voglia di piantare nella terra, posa la consapevolezza di nuova vita comune: quella di costruire il pensiero tra una pioggia e un corpo di desideri.
Lo spazio generato è il nuovo simbolo del vuoto, sottratto alle leggi natura, privato del terreno e fatto volare in alto.
In questa complessa evoluzione l’anima inizia a lasciarsi andare, partecipando spiritualmente ad un enigma che racchiude il segreto, iniziato nel 1144 con un gesto sensibile che svela l’amore totale e che custodisce.
Esplode nel mondo il senso, ora, dal fondamento organico del cuoio, nella soluzione consacrata al cielo normanno dell’Ambra grigia. Piove adesso, componendo nel fondamento opere di vaniglia e di muschi, crescendo nel legno di Sandalo, perché dialoga con la giusta serenità, autogenerando la vera connessione con ciò che è l’uomo e quel che dovrebbe essere. Si percorrono le vie gotiche dell’edificazione, nella danza esistenziale dello spazio senza più tempo. Le tensioni si purificano coi legni di Cachemere, nell’eco inquieto dell’Iris, bagnando il volto del destino archiacuto con le lacrime del Benzoino, conducendo alle partiture dell’abbraccio pacifico dell’Orchidea.
Un credo dal molteplice senso cambia l’ordine degli alti, nella solitudine creativa di conoscersi e di dimorare dove l’ora del suono fissato dall’Elemi.
Lo spazio delle immagini si elevano fino a toccare le vette più alte del sogno, scorporando quell’attesa e accogliendo con stupore innocente il Gelsomino, nell’abbandono totale racchiuso nelle dimore ogivali intersecate di Mandarino e di Limone.
L’inizio, il debutto, l’energia cementificata generata che spalma l’inquieto infinito nel mondo. La pietra grigia della Musica densa e che graffia.
L’inquietante fascino del Gotico nell'apologica grigia di una pietra graffiata e trafitta.