Eau de Parfum CAMOUFLAGE Visualizza ingrandito

SIMONE ANDREOLI

Eau de Parfum CAMOUFLAGE

VL15397

Nuovo prodotto

Nella mescolanza di ricordi d’infanzia ed antiche essenze arabe...

Maggiori dettagli

185,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti Sicuri con:
Pagamenti Sicuri con:

Scheda tecnica

Formato 100ml Spray

Dettagli

La collezione Simone Andreoli Diario Olfattivo si declina in tre capitoli: Sinestesia di Odori (Business Man e Deep Island), composizioni che viaggiano sulla pelle con note frizzanti e luminose; Scritture nel Buio(Camouflage e Sentosa), jus caldi che, con la complicità della notte, amano passeggiare tra le pieghe più dolci del corpo. Quattro itinerari per i quali non sono richiesti bagagli, visti e passaporti, ma solo il desiderio di uscire dai propri confini, anche interiori, per seguire l’istinto e il fremito del proprio naso; Pagine Remote (Silenzio) restano sopite dentro di noi, le pagine più intime della nostra storia. Rimangono scritte senza essere lette, le parole che sfuggono agli occhi ma che persistono nel cuore. Nonostante il tempo deforme, continuano a vivere dentro di noi. 

Nella mescolanza di ricordi d’infanzia ed antiche essenze arabe, trovo un rifugio di pensieri che mi conducono nel mio intimo per parlarmi e raccontarmi di chi ero.

Allora fra torbide rifessioni e reminescenze passate scorgo una luce che filtra e mi riscalda.

Qui ricomincia il mio viaggio e prosegue il mio cammino fra le strade di Dubai e le vie del mio essere.


FAMIGLIA OLFATTIVA: Legnosa/Fumée

NOTE OLFATTIVE: Oud, Olibano, Sandalo, Ebano, Rosa, Musk

DIARIO "Camouflage"

Scende la notte, la mia stanza resta spoglia ed io mi vesto di memorie che guidano i miei passi tra le strade di Dubai.

Su di me il volto del buio, Mio il viso, mia questa maschera di odori, estratto di pensieri che apre la porta del mio intimo archivio. Nel mio sostare non mi fermo, osservo e ricerco, Io, nomade cittadino del mio vagare, Errante traccia di destinazioni lontane.

Città e deserto, palazzi e sabbia, il fumo si innalza e allieta i miei ricordi di olibano che riportano la mia infanzia sulla strada di questo mercato mediorientale.

Arso dal calore di queste foto sbiadite, mi attardo, sospeso nel passato e mi abbandono alla voce della sera, un riflesso atteso che ha deciso di portarmi così lontano da casa per condurmi più vicino al mio cuore.

Recensioni

Scrivi una recensione

Eau de Parfum CAMOUFLAGE

Eau de Parfum CAMOUFLAGE

Nella mescolanza di ricordi d’infanzia ed antiche essenze arabe...