VL23016
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Eau de Parfum LILY OF THE VALLEY
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Formato | 100ml Spray |
l mughetto si alza come una brezza primaverile, appena umida, portando nella sua scia tutte le sfumature del mughetto, floreale, verde e arioso. Freschi sentori di rosa e gelsomino completano questo paesaggio primaverile, indugiando in una dissolvenza muschiata e legnosa.
Context
Lily of the Valley è stato composto nel 1948, come per creare una primavera, una rinascita dopo la guerra. Uno sguardo contemporaneo potrebbe vedere in Paul Vacher un pioniere della profumeria, mughetto che diventa la nota protagonista di Diorissimo otto anni dopo, nel 1956. Domitille Michalon-Bertier ha ripristinato la formula nel 2020.
Una parola del profumiere
“Il mughetto è una moda per i profumieri, poiché è un fiore che non viene utilizzato allo stato naturale. Deve quindi essere ricomposto con altri materiali. Paul Vacher amava molto i soliflores e ho lavorato a questo profumo immaginando il suo divertimento nel crearlo, attingendo da tutta la tavolozza floreale, fresca, muschiata e legnosa che la scienza infonde nella nostra professione”.
Domitille Michalon-Bertier
Piramide Olfattiva Completa
Note di Testa | StarfleurTM,
note di cuore Kharismal | Rosa, indolo
Note di fondo | Ambroxan, AmbertonicTM, SinfoniumTM