VL20017
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Eau de Parfum TAKLAMAKAN
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Formato | 50ml Spray |
Taklamakan di Stephane Humbert Lucas, è un profumo scuro e sensuale, secco e dolce, si increspa come le sabbie del deserto per cui è stato chiamato, avvolgendoti in una nuvola avvincente di vaniglia fumosa, caramello, patchouli speziato e resine sontuosamente balsamiche sotto cieli carichi di ambra grigia.
I venti caldi e asciutti del deserto soffiano da est, portando lussi esotici dall'antica Strada delle Spezie, incenso e opoponax, e incendiando un ricco quadro di note boscose, composto da cedro, betulla, cade e guaiaco. Mentre i legno avvolgono lentamente la vaniglia scura, nel cuore di Taklamakan, la mirra polverosa e la mirra dolce lanciano la loro magia in un incantesimo ossessionante che è reso ancora più ricco da un opulento legno di sandalo, e un tocco cremoso di fava tonka, labdano e una goccia di rosa secca.
Sul fondo, Taklamakan diventa un confortante sogno di ambra dorata intrisa di cremosità, legni secchi, resine vellutate e un tocco delicato di spezie.
Note: Bergamotto, Rosa, Patchouli, Vaniglia Nera, Assoluta di Fava Tonka, Betulla, Legno di Cedro, Legno di Cade, Legno di Guaiaco, Mirra, Iris, Balsamo di Tolu, Labdano, Ambra Grigia, Benzoino, Legno di Sandalo, Muschio