VL20016
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Eau de Parfum MANTEUSE
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Formato | 50ml Spray |
Manteuse di Stephane Humbert Lucas è un gioco di parole, combinate tra la mantide religiosa, mortale e pericolosa predatrice, e un termine francese "ingannatrice", bugiarda. La "manteuse" è una donna demone, mezzo umano e mezzo insetto.
Manteuse di Stephane Humbert Lucas, chiaramente non vuole essere una fragranza delicata. Invece, questo audace profumo floreale, è un piacere proibito, un ritorno spericolato e sensuale ai fiori muschiati in stile anni '90, forte, caldo e assolutamente affascinante.
Aprendosi con un'esplosione ricca e vivida di bergamotto e fiori bianchi luminosi, Manteuse stordisce la sua preda prima di iniettare il suo veleno, una miscela languida e profondamente narcotica formata da miele e ricca resina di iris. La base profondamente polverosa e seducente fatta da muschi legnosi, si impadronisce del tutto, facendoci diventare completamente paralizzati, afferrati da un piacere incontrollabile, indifesi contro il meraviglioso potere del profumo Manteuse.
Note: Bergamotto, Fiori Bianchi, Cuoio, Miele, Iris, Labdano, Sandalo, Vaniglia Affumicata, Muschio, Shangrilade, Oppoponax, Patchouli.