VL19071
Nuovo prodotto
Il suo sillage costituisce un talismano, una potente e brillante armatura olfattiva...
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Eau de Parfum 20.1 SORONG
Il suo sillage costituisce un talismano, una potente e brillante armatura olfattiva...
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Formato | 100ml Spray |
L'ISPIRAZIONE
Dieci anni dopo aver creato L'Eau Guerriere, fragranza a base di incenso, Pierre Guillaume torna nuovamente sulla via di questo meraviglioso ingrediente. Questa volta, utilizzando come punto di partenza un materiale straordinario, ispirato ai fumi della combustione delle scaglie di oud dell'Indonesia: il legno di Kyara.
IL PROFUMO
Tra tutte le materie prime, l'incenso è senza dubbio, per via della sua storia e dei simboli religiosi che vi sono associati, l'ingrediente che più affascina il profumiere. Il suo odore legnoso, minerale e leggermente speziato apporta una dimensione mistica, un aspetto sacro a qualsiasi composizione. Era considerato nell'antichità come più prezioso dell'oro e la via dell'incenso dei regni arabi alle porte dell'Indonesia ha partecipato alla fortuna di intere civiltà.
LA PIRAMIDE
Per donare dinamismo ed energia al "bozzolo" legnoso e speziato così creato, il profumiere ha ideato un'originale miscela di agrumi, zafferano e ribes nero. Sorong diviene contemporaneamente vibrante e monolitico.Agrumi, zafferano, cassis, legno di Kyara, olibano, ambra, muschi, benzoino, cisto, elemi, fieno greco, cipresso, guaiaco, iris, labdano, patchouli, fava tonka, zenzero, nagarmotha.