VL17091
Nuovo prodotto
Sussurra al cuore di chi sa ascoltare la vera voce dell’amore.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Eau de Parfum DATES DELIGHT
Sussurra al cuore di chi sa ascoltare la vera voce dell’amore.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Formato | 75ml Spray |
Un elogio al frutto simbolo della dolcezza in una composizione che è il ritratto dell’innamoramento. Attraverso lo sguardo di chi ama, ogni figura si addolcisce e diventa unica, incomparabilmente preziosa. Ecco che in questa fragranza convive la carezza di velluto dell’amore con il tocco sensuale della passione. Il Dattero abbraccia la Peonia mentre il Caramello sprigiona tutto il suo calore e anticipa l’accordo di base sublimato da miele, vaniglia e un sorprendente zucchero a velo.
Dates Delight sussurra al cuore di chi sa ascoltare la vera voce dell’amore
Famiglia Olfattiva: Orientale – Dolce
Note di Testa: Peonia, Infusione di Riyāḍ;
Note di Cuore: Cumarina, Caramello, Fagioli di Tonka, Cannella;
Note di Fondo: Miele, Labdanum, Benzoina, Vaniglia, Zucchero a Velo.
Confezione: Eau de Parfum 75 ml
COLLEZIONE KLEM GARDEN
Qual è il colore della meraviglia? L’odore dell’immaginazione? Il rumore della perfezione? Nei confini dell’incomprensibile, dove la bellezza sfugge al tentativo della mente di catalogarla all’interno dei suoi schemi, esiste un mondo incantato fatto di sensazioni che toccano il cielo. Un universo parallelo, vivido come quello dei sogni, lontano come quello dei pensieri, in cui la grazia sboccia in mille forme e si prende gioco della parola che non è in grado di descriverla. È la magia di un giardino arabo, geometrico e paradisiaco, che invita ad una passeggiata sospesa tra realtà e fantasia, circondati di luce, gioia, amore.
KLEM GARDEN apre le porte di questo giardino senza tempo in cui l’antica tradizione del miscelare oli essenziali preziosi si sposa con la perfezione delle forme. Proprio qui la creatività attinge alla meraviglia della natura e supera i confini della conoscenza per ricreare sensazioni visive e olfattive uniche e preziose, ricalcando i tempi delle stagioni. Perfino le pietre non sono più tali: sono tela su cui dipingere i colori dei fiori e riprodurre l’anima dei frutti. Lungo il confine netto del cielo, il lato onirico si stempera con la realtà e dà vita a un quadro nuovo, dove colori e profumi sembrano parlare. Descrivendo così, meglio delle parole, la bellezza della vita