Macaron Bourbon è una creazione squisita e profumata, un inno alla...
Fumoso, Ambra Alcuni di noi lo hanno conosciuto, altri devono ancora...
Aedes de Venustas Signature Eau de Parfum si compone di note di rabarbaro, foglie di pomodoro, ribes rosso, noisette, caprifoglio, vetiver e incenso.
La costruzione stessa della composizione riflette ed evidenzia l'approccio creativo anticonformista di Aedes De Venustas e del creatore del profumo. Nel cuore troviamo la freschezza verde e volatile dell'accordo di rabarbaro che è l'asse intorno al quale ruota la fragranza chypre, oscura e resinosa, che trasgredisce le regole classiche della piramide olfattiva; alla fine del suo sviluppo, l'effetto verde diventa più intenso e al tempo stesso il tono chpre si addolcisce e diviene più astratto. La costruzione è tonda, lussuosa, voluttuosa e incarnante.
Bertrand Duchafour la paragona a “un coltello molto affilato che taglia un dolce al cioccolato, come un rasoio verde fluorescente, il rabarbaro dona un effetto tagliente e lamellare. Al termine della sua evoluzione esprime al meglio l'aspetto misterioso e le tonalità chypre”.
E' Bertrand Duchaufour che di persona, ha selezionato direttamente alla fonte, i diversi ingredienti tra cui il Vétiver del Madagascar, incontrando le persone che raccolgono questa preziosa materia prima, acquistandola poi nel rispetto del commercio equo e solidale.
Copal Azur esala lussureggianti vibrazioni spirituali del tempio sacro di Tulum.
Esplora il secolare paesaggio africano in un tributo all'antico ebano.
Esplora il secolare paesaggio africano in un tributo all'antico ebano.
Un profumo che il suo stesso creatore definisce "estremamente indossabile e ricco di sfaccettature che possono esprimersi differentemente in base al tipo di pelle"
La prima fragranze creata per il marchio AEDES DE VENUSTAS, quasi un’icona.