Il profumo appartiene ad un mondo che è soltanto sogno.
Bellezza, rarità delle materie naturali, ricchezza e pur tuttavia trasparenza, purezza della fragranza, luminosità eleganza, il profumo è una scelta dell'animo al servizio dei sensi che rispecchia la visione dell'autore.
LES EAUX DE POLITESSE «Emergere o eclissarsi, ogni cosa al momento opportuno». Eterei, freschi, trasparenti, una nuova sfaccettatura dei profumi Serge Lutens tutta da scoprire.
COLLECTION NOIR Particolare nella composizione, presenta note di rosa Turca, la più pregiata tra le rose che per garantire la loro essenza vengono colte alle prime luci del mattina, cacao, estratto dalle fave del cacao che dona delicatezza alla fragranza, il tutto amalgamato dal Legno di Sandalo.
COLLECTION BEIGE Un Bois Vanille è una fragranza per le donne orientale alla vaniglia, il naso dietro questa fragranza è Christopher Sheldrake. Il legno è pungente e bruciato ai bordi mentre la dolcezza della vaniglia è avvolgente e ricca.
COLLECTION NOIR Piccante, elegante e raffinata. Gli ingredienti principali sono Garofano, Pepe e chiodi di Garofano che miscelandosi con giglio e ylang-ylang crean questa fragranza unica e persistente.