I profumi MONTALE sono caratterizzati dall’amore per le fragranze d’Oriente e d’Arabia e per la loro storia centenaria.
I più esperti profumieri del mondo hanno selezionato l’Incenso, i Balsami, l’Ambra, il Cedro, i Legni Preziosi e le mille altre magnifiche fragranze necessarie per creare i profumi di MONTALE, piacevoli unguenti e misteriosi filtri d’amore.
La spiritualità dei Lakans Tibetani si ritrova in questo profumo mistico, raffinata combinazione di Vaniglia, Cyste del Tibet, Ambra ed Incenso su un accordo legnoso di Sandalo e Vetiver,sottolineato dalla Fava di Tonka.
Rose provenienti dalla valle di Dadés (Marocco) e rinfrescanti Mandarini Italiani combinati con il Mughetto, Muschio Bianco e Ambra Grigia a comporre un dolce e sensuale bouquet orientale.
Dark Purple è una fragranza seducente, note di testa di prugna e arancio e la base avvolgente e legnosa.
Le note iodate delle onde dell'oceano si fondono con gli odori delle spezie e con l'eleganza del legno del cedro dell'Atlante marocchino dando vita ad un profumo raffinato e di lunga persistenza .
Un frutteto sotto il sole italiano: Mandarino della Sicilia, Bergamotto di Calabria, Mora, Lamponi e Foglie di Fragola associate alle Rose della Bulgaria, delicatamente sottolineate dalla dolcezza del Muschio Bianco
Resina di Elemi, Essenza d’Incenso della Somalia, Assoluto di Labdanum: le resine degli alberi associate al Cedro de l’Atlas e al Patchouli creano un accordo di note boscose, secche, calde, fumose.
Un'intensa forza solare emanata da questa fragranza dai colori indiani: Tuberosa, Pepe, Chiodo di Garofano, Legno di Sandalo, Ambra Grigia.
Zenzero, Pepe e Cardomomo, emergono in questo bouquet di note speziate e legnose, sopra un cuore di Vetiver e Cumino, Cuoio, Cyste, Muschio Grigio e Sandalo.
Un tripudio di note floreali rivela un cuore sorprendente di delicate rose, travolte da una miscela arabica di caffè nero. Un binomio equilibrato e perfetto, adagiato su una scia di vaniglia, ambra e musk.
Un connubio felice di note speziate di Pepe Rosa e Pepe Nero con note floreali appena accennate che si innestano sulla morbidezza boisé dell'Oud e del legno di Cedro avvolti da un abbraccio sensuale di Ambra preziosa.
Intense Tiaré è un viaggio nelle isole del Pacifico con il fiore delle donne tahitiane.
L’energia esotica e solare del mango è sublimata dalle vibranti note di Neroli della Calabria e del Gelsomino Sambac, rinfrescata dall Arancio dolce, sopra una base di cedro, Vetiver e Muschio di Quercia.