Ricerca
Caricamento in corso ...
Su VanityLove.it trovi i migliori Eau de Parfum delle marche più esclusive ed introvabili.
Il magico e mistico Aoud d’Arabia è reso estremamente femminile dall’armonia dei fiori bianchi – Ylang Ylang, Fiore d’Arancio, Tiaré – ed addolcito dall’accordo cipriato della Vaniglia, della Fava Tonka e del raro Sandalo di Mysore.
La forza di un Lime con aromi agrumati di Arancia amara, Zafferano, Galbano e Mirra, costruita intorno al Vetiver, Legno di Sandalo e Foglie di Patchouli.
Il profumo dei Maharaja ottenuto dalla doppia distillazione dal favoloso legno di sandalo del Mysore e dalla Rosa Bulgara. Profumo molto potente, ammaliante e segreto!!!
Un magnifico Oud della Cambogia intrecciato di foglie di Patchouli indonesiano si sviluppa su un accordo di Muschio, di Mandarino e Petali di Rosa.
Fragranza a base di pepe nero, noce moscata, legno di teak, cuoio, legno di sandalo, patchouli, muschio e ambra.
Misterioso, sensuale ed elegante e con una sorprendente durata. Blue Amber è un must assoluto per tutti gli amanti dell'Ambra.
Boise fruite è un profumo legnoso e fruttato firmato Montale
Chicchi di Moka, Arancia Amara, Crema di Cacao e Vaniglia del Madagascar per una fragranza golosa. Un aroma di un dolcetto nel forno... Una fragranza rassicurante, coccolosa e goduriosa. Perchè peccare si può, non solo di gola!
Sensuale e fruttata, è una fragranza che unisce la seduzione del Muschio con una calda nota cipriata (accordo di Bergamotto, Rosa, Gelsomino su un fondo di Patchouli e di Muschio).
La spiritualità dei Lakans Tibetani si ritrova in questo profumo mistico, raffinata combinazione di Vaniglia, Cyste del Tibet, Ambra ed Incenso su un accordo legnoso di Sandalo e Vetiver,sottolineato dalla Fava di Tonka.
Rose provenienti dalla valle di Dadés (Marocco) e rinfrescanti Mandarini Italiani combinati con il Mughetto, Muschio Bianco e Ambra Grigia a comporre un dolce e sensuale bouquet orientale.
Dark Purple è una fragranza seducente, note di testa di prugna e arancio e la base avvolgente e legnosa.
Le note iodate delle onde dell'oceano si fondono con gli odori delle spezie e con l'eleganza del legno del cedro dell'Atlante marocchino dando vita ad un profumo raffinato e di lunga persistenza .
Un frutteto sotto il sole italiano: Mandarino della Sicilia, Bergamotto di Calabria, Mora, Lamponi e Foglie di Fragola associate alle Rose della Bulgaria, delicatamente sottolineate dalla dolcezza del Muschio Bianco
Resina di Elemi, Essenza d’Incenso della Somalia, Assoluto di Labdanum: le resine degli alberi associate al Cedro de l’Atlas e al Patchouli creano un accordo di note boscose, secche, calde, fumose.
Un'intensa forza solare emanata da questa fragranza dai colori indiani: Tuberosa, Pepe, Chiodo di Garofano, Legno di Sandalo, Ambra Grigia.
Zenzero, Pepe e Cardomomo, emergono in questo bouquet di note speziate e legnose, sopra un cuore di Vetiver e Cumino, Cuoio, Cyste, Muschio Grigio e Sandalo.