Ricerca
Caricamento in corso ...
Su VanityLove.it trovi i migliori Eau de Parfum delle marche più esclusive ed introvabili.
Petit Fracas è un profumo audace, ispirato all'iconico Fracas.
La qualità delle note di un profumo è essenziale, per vivere un'esperienza olfattiva, per questo Notes è un profumo indimenticabile.
L’intensità dei legni pregiati, gli accenti aromatici e il tocco delicato ma frizzante delle note agrumate raccontano la storia di Bois Bleu de Robert Piguet.
Robert Piguet ci stupisce con questa nuova fragranza chiamata Oud che fa parte della nuova collezione “Nouvelle Collection”, firmata da Aurélien Guichard.
Un profumo evocativo e spirituale, dove si fondono trascendenza e materia, sacro e profano.
MARIA CANDIDA GENTILE La nota più caratteristica di Cinabre è la presenza della Rosa di maggio assoluta.
MARIA CANDIDA GENTILE Gli agrumi italiani, cuore e anima di Gershwin, provengono da una selezionata produzione dell'azienda Capua.
MARIA CANDIDA GENTILE L'elemento centrale di Sideris è il Cistus Laudanum, un'essenza tipica della macchia mediterranea.
MARIA CANDIDA GENTILE Il tratto distintivo di Barry Lyndon è dato da una particolarissima lavanda selvatica, la Lavandula Stoechas, che cresce negli alpeggi sopra i 2500 metri della Valle d'Aosta.
MARIA CANDIDA GENTILE Seduttiva ma non soffocante, resta a lungo sulla pelle regalando tutti i volti della sua vera natura: vegetale, aromatica e delicatamente gourmand.
MARIA CANDIDA GENTILE Burlesque è una creazione che si accosta all'immagine di una donna conturbante, si sviluppa tra note avvolgenti dell'Iris pallida, Balsamo del Perù e Patchouli.
MARIA CANDIDA GENTILE La creazione si sviluppa intorno alle sfumature più segrete del Vetiver di Java, olio essenziale che ha scritto la storia della profumeria maschile, e l'Osmanthus, perla segreta che infonde gentilezza e serenità.
MARIA CANDIDA GENTILE Un profumo che arriva dalle valli del Sud della Francia e porta con sè i colori e gli odori di questa magnifica regione.
MARIA CANDIDA GENTILE Lady Day è il soprannome della più grande vocalist che il jazz abbia mai avuto.
Copal Azur esala lussureggianti vibrazioni spirituali del tempio sacro di Tulum.
La prima fragranze creata per il marchio AEDES DE VENUSTAS, quasi un’icona.