Ricerca
Caricamento in corso ...
Su VanityLove.it trovi i migliori Eau de Parfum delle marche più esclusive ed introvabili.
Uno splendido cuoiato, fedele, potente ed orientale, creato da Jovoy per soddisfare le richieste dei propri clienti del Medio Oriente, che richiedevano una fragranza intensa e maschile ma senza l'oud.
Note fresche ed esperidate, foglie di fico, note fruttate, fico, legno di sandalo, patchouli, legno di fico.
La Liturgie des Heures evoca l'atmosfera di un antico monastero, dove ogni giorno le preghiere e il profumo dell'incenso che brucia invadono l'aria.
Psychédélique è un profumo molto eccentrico, pensato per persone che non si spaventano della forte scia e della durata estrema.
Le Jeux sont Faits è un omaggio alle icone del cinema francese degli anni '60. Film dove si mescolano malviventi carismatici e androgini hippie; universi ben rappresentati da Lino Ventura, Bernard Blier, Jean Gabin, Francis Blanche...
Un’eccitante scia di rossetto, di pelle e di fiori, che stimolerà gli uomini e indispettirà le donne, ma sempre a loro vantaggio. Un omaggio alla femminilità e a reminiscenze di cabaret parigini.
Gardez-Moi rende omaggio ai primi periodi della Maison. In quel periodo alle cortigiane e alle amanti venivano offerti profumi come pegno d'amore, come una dichiarazione appassionata: “Gardez-Moi” - “tienimi”.
THE ROYAL ESSENCE Godolphin vuole evocare lo spirito nobile di una delle razze di purosangue più pregiate del 18° secolo, l’Arabian Godolphin.
THE ROYAL ESSENCE Caldo e vellutato, Pegasus è dedicato alla figura mitologica di Pegaso
THE ROYAL ESSENCE Ispirato al raffinato e vincente stallone del XVIII secolo di nome Herod.
THE ROYAL ESSENCE Galloway, una razza con straordinarie caratteristiche di robustezza, resistenza ed abilità nel trotto.
THE ROYAL ESSENCE Parfums de Marly presenta Byerley, una fragranza purosangue.
THE ARABIAN BREED Habdan è una fragranza che trasuda di aromi di terre lontane e trascina con sé il fascino misterioso dell’oriente.
Una composizione sul tema del pero, che evoca davvero il frutto fresco.
Vohina si basa sull'interazione tra fieno, fiore di pesco e miele di lavanda.
Un sole che sorge su un giardino bagnato di rugiada...
Un balsamo cipriato per profumo d'ambra etereo...
E’ un profumo boisé pieno di passione, fatalmente rosso…